Dopo lunghi mesi di attesa e studio e revisione e rabbia e ancora attesa, Non tutti i principi nascono azzurri esce anche in formato cartaceo su Amazon e Lulu (*)!
L’autore, tramite corrispondenza da New Orleans, mi aveva più volte messo il pepe al cosiddetto per velocizzare la stampa, prevista dopo solo un mese dall’uscita digitale. Inutile dire che di un mese non si è trattato.
Risparmiandovi i perché e per come, però, posso finalmente annunciare che quel giorno è arrivato!
Finalmente anche gli aficionados della carta stampata potranno leggere le mie avventure e annusare la carta, stropicciare le pagine, sottolineare punti a caso per sembrare più colti, sfoggiare la copertina sul tram e sul treno, abusare del libro come preferiscono, prestarlo, consigliarlo, ma soprattutto ridere di me e della mia triste sorte.
Il libro è da oggi disponibile su due dei più grandi e-store di libri della rete, Amazon e Lulu. Le due edizioni sono pressoché identiche, differendo in dettagli prettamente estetici. L’edizione di Amazon ha copertina opaca e pagine color avorio, mentre quella di Lulu copertina lucida e pagine bianche.
(*) Lulu si è rivelato essere uno store fantasma
E per chi volesse tentare la fortuna, il concorso per vincere una copia gratis del libro è agli sgoccioli, partecipa!
Sorry! Il Giveaway è concluso